Corsa delle Tre Cime su BBC


BBC „A Year of adventure“ è una serie Tv in 5 parti dedicata gli sport più spettacolari ed estremi … e ne fa parte anche la nostra famosissima gara in montagna, la Sudtirol Dolomiti Tre Cime Alpin di Sesto, alla quale sarà dedicata la quinta parte della nuova serie televisiva.

Fra gli oltre 900 partecipanti al via della 14° edizione della Sudtirol Tre Cime Alpin, che si è svolta l’11 settembre dell’anno scorso, vi era anche il noto cronista e anchorman sportivo della BBC Ben Fogle che, con la sua troupe ha realizzato un servizio “con gli occhi del podista” vivendo in prima persona questa meravigliosa gara di corsa in montagna.

Le microcamere con cui è salito da Sesto alle Tre Cime hanno registrato immagini, fatica, sudore e sensazioni dell’atleta Ben Fogle che saranno trasmesse su BBC per la nuova serie televisiva „A Year of adventure“, la quale partirà a giorni anche sui canali satellitari della BBC (Britisch Broadcasting Corporation) e che è già scaricabile nelle parti andate in onda a fine febbraio sui canali indiano, neozelandese ed australiano.

Un’occasione per tutti Voi e naturalmente per i nostri partecipanti di rivivere le proprie emozioni raccontate e “viste” da uno di loro e per chi ne ha solo sentito parlare per provare a “viverla” in video prima di godersela dal vivo il 9 settembre 2012.
Non perdetevi l’appuntamento sabato, 10 marzo alle ore 18.00 sul canale satellitare BBC Knowledge Italy per la 5° puntata della serie televisiva “A year of adventure” ….con la Dolomiti Tre Cime Alpin in prima visione!!!!

Autore:
Maria Luise Hofer, direttrice dell’Associazione Turistica di Sesto

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...